MEDI CHRISTMAS con Tabish e Manjula

MEDI CHRISTMAS

Due giorni di meditazione tra le celebrazioni di Natale e Capodanno.
In questo week-end avremo l’opportunità di fermarci, rigenerarci e connetterci con uno spazio di quiete interiore. Sperimenteremo insieme una serie di tecniche di meditazione di OSHO e questo ci permetterà non solo di conoscere meglio l’Arte della Presenza, ma anche di rilassarci profondamente in noi stessi. Un momento di silenzio è una risorsa preziosa sia nella vita quotidiana che nei giorni “speciali”, come il passaggio del solstizio d’inverno.

TABISH (M.Roncucci)  dal 1999 dedica la sua vita al creare e condurre seminari e ritiri che si focalizzano sulla crescita interiore e sull'esplorare la propria energia vitale, le relazioni e la meditazione ed è sua gioia e passione condividere con gli altri il proprio lavoro. Questi seminari sono disegnati per coloro che hanno il desiderio di conoscere sé stessi, sanare vecchie ferite e vivere in uno spazio di gioia, amore e presenza.

Per contatti o informazioni: tel. (0039) 339 4989109 ; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Manjula (Xenia Graziano): nel mio lavoro tengo sessioni individuali e gruppi di lavoro, in Italia e all’estero. Ho avuto la possibilità di lavorare in Turchia, Polonia, Spagna e ho fatto una preziosa esperienza lavorativa presso l’Osho Resort di Pune, India. Nel mio modo di lavorare unisco la mia conoscenza, l’intuito e l’empatia, il tutto accompagnato alla meditazione come supporto per le persone.
Insegnante certificata del Learning Love Institute, Operatrice di Somatic Experiencing®, Operatrice della Terapia Pre-Natale e della Nascita, Trainer in training di Focusing, Reiki II livello.

Per contatti o informazioni: tel.: +39 347 7977627 ; e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attività