INCONTRO SACRO TRA MASCHILE E FEMMINILE: RITUALE TANTRICO YOGA DEL TOCCO con Taza federica Rubiola

“La comunione da testa e testa è la più superficiale, per questo ha un nome distinto: comunicazione. La comunione tra cuore e cuore è più profonda, ma ce n’è un’altra ancora, molto più profonda. Può essere espressa solo da un’unione orgasmica, non comunione, ma unione.” Osho

L'anelito profondo e sacro di ogni Uomo e di ogni Donna che aspirano a vivere in modo consapevole la Relazione è quello di Incontrare la polarità opposta in modo profondo, autentico, consapevole, amorevole, gioioso e onorante.
Fulcro del Workshop sarà l’Incontro tra Uomini e Donne in un’ esperienza di profondo nutrimento di Amore nel contatto, attraverso un massaggio non strutturato basato sul sentire profondo e ispirato alla tradizione dello yoga tantrico non duale del Kashmir.
Attraverso questo Percorso prezioso e profondo potrai incontrare prima di tutto te stesso andando oltre i blocchi e i condizionamenti sul corpo, e quelli legati al maschile e al femminile, aprendoti a una nuova possibilità di incontrare l'altro con grande sacralità e rispetto.
Imparerai a toccare con consapevolezza il corpo del Partner, portando in particolare l’attenzione sull’ascolto sottile dei flussi di Energia che scorrono nel nostro Corpo (di cui spesso siamo inconsapevoli) e di ciò che lo attraversa momento per momento: le mani, quali estensione del nostro Cuore, danzeranno su di esso fluendo lungo i sentieri delle emozioni e del piacere, connettendoci a stati di profonda affettività in cui ritrovare la nostra integrità, armonia e unità, alla scoperta del nostro Se‘ più naturale e autentico, da portare nell’ Incontro con il Partner.
Ne deriva un’esperienza unica di grande unione e fusione su tutti i piani: Corpo Cuore Mente e Anima si fonderanno insieme regalandoci un’ esperienza di grande estasi.
Oltre ad essere un’ esperienza di immensa bellezza e piacere, si tratta di un’esperienza di crescita evolutiva spirituale che permetterà ad ognuno di conoscere meglio Se stesso e il Partner, prendendo coscienza di quei condizionamenti che ostacolano il sano e naturale fluire e compenetrarsi delle Energie Maschile e Femminile, così da permettere loro di riprendere a scorrere dentro e tra di noi in modo libero, sano, gioioso.
Il Workshop avverrà in un clima di grande delicatezza e rispetto, e non prevede alcuna pratica nell'ambito sessuale.
E' aperto sia alle Coppie (che avranno la possibilità di nutrire profondamente l'Intimità della Coppia), sia a Uomini e Donne single che desiderano sperimentarsi e sperimentare una diversa modalità di Incontro.
Non insegna alcuna tecnica strutturata e pertanto non è rivolto a massaggiatori, estetiste,....

Si richiede un colloquio telefonico a tutti i partecipanti.


Termine Iscrizioni: 20 gennaio 2019?Info e Prenotazioni: taza, 339 4280070 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ma Arpana TAZA (Federica Rubiola)

Ho iniziato la mia Ricerca e il mio Cammino di Crescita nel 1999, e dal 2003 accompagno le persone nel loro Cammino di Crescita Personale e di Trasformazione, facilitandole nella  propria evoluzione spirituale e nell’ espressione dei propri talenti, al fine di creare relazioni appaganti e nutrienti con Se stesse, gli Altri e la Vita.

Nella mia ricerca personale, sono passata attraverso Percorsi diversi,  che, in accordo con l’Anelito della mia Anima a condividere ciò che è stato così toccante, profondo e trasformante per me stessa, ho via via portato a coloro che hanno deciso di farsi accompagnare da me nei loro Cammini di Crescita: negli anni ho sperimentato su di me e studiato le Costellazioni Familiari (metodo B. Hellinger), la Co-dependency e il Learning Love (metodo di Cura delle Relazioni basato sulle ferite primarie del Bambino interiore di Krishnananda e Amana Trobe), la Biodanza (metodo R. Toro), il Tantra secondo approcci diversi, la Sessualità Spirituale dei Nativi Americani, la Pittura Primal, la Danza come metodo di Ricerca e Crescita secondo vari approcci, la Meditazione di Osho, il Massaggio Tantrico  e Sensibile. Inoltre ho perseguito percorsi vari di approfondimento delle varie tematiche frequentando Stage e Training che mi hanno permesso di aggiungere nuove comprensioni e strumenti preziosi. Nel 2012 ho ideato un Percorso di Crescita focalizzato sulla Danza e il Movimento chiamato “Natural Dance”.