LA DANZA DELLA VITA con Ma Prabu Erasmia


“L’anima può esistere solo quando il corpo e la mente non sono più in conflitto, quando il corpo e la mente cooperano, quando corpo e mente sono profondamente in amore, in un abbraccio…questo è ciò che accade con la danza”. (Osho)

Un luminoso e sorridente weekend in cui verranno proposte tecniche di meditazione, attive e statiche, e movimenti di danza per essere accompagnati, passo dopo passo, sempre più nel nostro centro e potere in esso rilassarci. Specifici movimenti permetteranno di collegarci con le qualità dei diversi chakra lasciando spazio ad un senso di centratura, armonia ed amorevolezza con un risveglio delle nostre energie vitali.

MA PRABU ERASMIA:
Nata in Grecia, ha studiato alla Scuola nazionale di danza, musica e teatro di Atene, ha affinato la danza classica a Parigi ed ha imparato l’arte della danza orientale da famosi maestri egiziani. Con Osho dal 1979, da anni tiene gruppi e dà spettacoli a Pune, in India e in vari paesi del mondo. Ha avuto una brillante carriera nel mondo dello spettacolo e ha ricevuto molti riconoscimenti internazionali in posti come Roma, Parigi, Londra, Atene etc
Ma Prabhu Erasmia nel percorso della sua carriera ha sperimentato il potere di trasformazione che ha la danza. Questa porta di conoscenza, ha ricevuto una forte espansione dall'incontro che ha avuto con Osho, Maestro e Mistico indiano.
La meditazione e altre esperienze dell'arte di guarigione arricchiscono il suo approccio alla danza e alla terapia con continue e nuove comprensioni. Stà condividendo fin dal 1979 la sua esperienza con gruppi e in sessioni individuali e spettacoli, sia nella comunità internazionale di Osho in India e in molti altri centri internazionali in tutto il mondo.

Attività