Learning Love 1 - le fondamenta dell'amore - con Tabish Matteo Roncucci

Non nasciamo sapendo come amare. Dobbiamo impararlo.

Fin troppo spesso i nostri sforzi per trovare e far durare l’amore hanno come risultato conflitto, delusione e frustrazione.

Ci ritroviamo a ripetere gli stessi schemi dolorosi, ancora e ancora.

Il problema che ci porta alla dipendenza o all’isolamento si trova nelle profonde ferite che portiamo dentro.

Questo gruppo affronta le tre ferite fondamentali – la ferita della vergogna, quella dello shock, e le nostre ferite della separazione e dell’abbandono – la fonte di tutti i nostri conflitti e difficoltà nella relazione.

Attraverso meditazioni guidate, insegnamenti, ed esercizi di condivisione disegnati con cura, esploreremo questo spazio ferito – dando spazio ad ogni persona di connettersi con questa parte delicata e nascosta a proprio  modo e con i propri  tempi.

Esplorare questi spazi interiori apre la  porta a sentimenti ed emozioni profondamente nascosti, e attraverso la connessione con questi sentimenti ed emozioni  e la loro espressione, diventiamo più forti e impariamo a creare intimità.

Andando in profondità dentro di noi ci connettiamo con la nostra essenza e attraverso questa connessione la nostra vita cambia.

Questo seminario fornisce strumenti specifici per risolvere i conflitti, per imparare a mettere limiti, e per esprimere i nostri bisogni in modo semplice e chiaro.

Prossimi eventi

Attività