Seminario con Andrew Tunderdog Pollis

Tre gioni con Andrew TUnderdog Pollis

Andrew è un Indiano Mapuche (Cile/Argentina) attualmente residente nello stato del Nuovo Messico, USA. Conduce cerimonie di guarigione basate sulla metodologia tradizionale. E’ un guaritore tradizionale ed ha più di 20 anni di esperienza nel campo della medicina e delle scienze moderne. Per molti anni ha lavorato nel reparto di pronto soccorso in ospedale come paramedico utilizzando la medicina tradizionale.

E’ continuamente alla ricerca di insegnamenti che riguardano le tradizioni dei popoli Nativi del Nord America e le altre comunità indigene. E’ stato formato dai membri più anziani provenienti dalle tribù degli Indiani delle Pianure, Puebloans, Navajo e Mazatecs (regione Oaxaca - Messico).

La sua evoluzione spirituale è stata profondamente influenzata dagli Aborigeni dell’Australia centrale e dagli Indiani Lakota con i quali ha celebrato cerimonie durante gli ultimi 30 anni. In tutti questi anni di ricerca Andrew è stato a contatto con le comunità Navajo, Cheyenne e Pima.

Oggigiorno Andrew viaggia in tutto il mondo per condividere la sua profonda conoscenza delle erbe sacre che utilizza nei rituali che conduce e le esperienze e gli insegnamenti ricevuti con lo scopo di migliorare il futuro del nostro pianeta e dei suoi abitanti.

Attività