L'eroico viaggio dell'anima con Fiorella Costanza - Emilia Enragher

Il meraviglioso viaggio dell’anima è ostacolato dalle nostre paure..dai condizionamenti della nostra famiglia e dal contesto culturale e religioso in cui cresciamo e viviamo.

Durante l’infanzia e l’adolescenza abbiamo incominciato a riempire il baule con esperienze che non sempre sono state facili e nutrienti ma che, ancora oggi, costituiscono le risorse a cui attingiamo per muoverci nel mondo.

In questo seminario proveremo ad aprire il baule per guardare cosa c’è dentro e incominciare a scegliere quello che ci è utile tenere e ciò che invece è conveniente lasciare andare.

Fiorella metterà disposizione vari strumenti partendo dal corpo, che è il custode di ogni gioia, dolore e memoria del nostro vissuto e guiderà l' incontro con le nostre emozioni attraverso il movimento, la danza, il suono e il respiro.

Emilia ci aiuterà con la tecnica delle costellazioni famigliari e il magico mondo degli astri alla scoperta della missione della nostra Anima

Conduce Fiorella Costanza: counselor accreditato SIBTE. Piscologia transpersonale Biotransenergetica. Facilitatrice metodo Learning Love ( ferite dell’infanzia e lavoro sul bambino interiore). Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Emilia Henragher: astrologa e costellatrice famigliare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prossimi eventi

Attività