Weekend con Andrew Tunderdhog Pollis

Andrew è un Indiano Mapuche (Cile/Argentina) attualmente residente nello stato del Nuovo Messico, USA. Conduce cerimonie di guarigione basate sulla metodologia tradizionale. E’ un guaritore tradizionale ed ha più di 20 anni di esperienza nel campo della medicina e delle scienze moderne. Per molti anni ha lavorato nel reparto di pronto soccorso in ospedale come paramedico utilizzando la medicina tradizionale.

E’ continuamente alla ricerca di insegnamenti che riguardano le tradizioni dei popoli Nativi del Nord America e le altre comunità indigene. E’ stato formato dai membri più anziani provenienti dalle tribù degli Indiani delle Pianure, Puebloans, Navajo e Mazatecs (regione Oaxaca - Messico).

La sua evoluzione spirituale è stata profondamente influenzata dagli Aborigeni dell’Australia centrale e dagli Indiani Lakota con i quali ha celebrato cerimonie durante gli ultimi 30 anni. In tutti questi anni di ricerca Andrew è stato a contatto con le comunità Navajo, Cheyenne e Pima.

Oggigiorno Andrew viaggia in tutto il mondo per condividere la sua profonda conoscenza delle erbe sacre che utilizza nei rituali che conduce e le esperienze e gli insegnamenti ricevuti con lo scopo di migliorare il futuro del nostro pianeta e dei suoi abitanti.

Il tema centrale di questo seminario è costituito dalle scienze sacre alla base di gran parte delle antiche culture esoteriche, inclusa la totalità delle tribù Native.

  1. La Matematica e la Geometria del tempo e dello spazio, le loro relazioni con le forme e le energie cosmiche e terrestri. La coerenza dell’universo.

  2. Il Suono – la Geometria e la Matematica che gli sono propri. Le modalità di guarigione del Suono. Armonie e disarmonie. L’uso di canti e strumenti musicali per alterare i livelli di consapevolezza nella guarigione. I Ritmi e la Matematica della risonanza.

  3. Simboli e Strutture dell’energia. L’antico linguaggio. Il mondo multisensoriale della psiche umana.

  4. Il multiverso e il movimento della consapevolezza nello spazio e nel tempo. La mente e l’anima come veicoli dello spirito.

  5. Le Reti Energetiche Terrestri e la funzione del Luoghi Sacri. L’acqua: imprinting e capacità di memoria.

  6. Tecniche di Respirazione Avanzata per la concentrazione e il trasferimento delle forze vitali.
    Pratiche di guarigione.

  7. Livelli di consapevolezza alterati: aspetti Elettromagnetici e Frequenze emesse.

Gli argomenti centrali verranno ampliati ed approfonditi a prosecuzione dei temi trattati nei seminari precedenti.

Verranno illustrate e praticate tecniche che mettono in risalto la natura esperienziale dell’incontro.

Verranno riprese le cerimonie praticate nei precedenti incontri, compresa la Capanna Sudatoria e la cerimonia serale della medicina Amazzonica.

Attività