Un viaggio nello spazio/tempo per ritrovare l’Armonia

I popoli "nativi" hanno da sempre sviluppato, attraverso un rapporto profondo con tutti gli esseri viventi che popolano la Terra, conoscenze e saggezze in cui niente è buono o cattivo in assoluto ma tutto ha una ragione per esistere, tutto ha una funzione. Seguire il flusso della Creazione vuol dire entrare in relazione profonda con gli umani, gli animali, le piante, i minerali.....

 

La FISICA QUANTISTICA è ormai alla base di  tutta la Scienza. Oggi, infatti, le proprietà dei quanti  non solo spiegano il mondo atomico e subatomico ma altresì  interpretano numerosi aspetti relativi all'astrofisica e alla cosmologia e recentemente spiegano anche molteplici fenomeni  inerenti la biofisica, la genetica e le neuroscienze. Nonostante ciò, persiste un grande disinteresse generale nei confronti della fisica quantistica probabilmente dovuto non tanto alla difficoltà delle sue regole  ma piuttosto alle sue  implicazioni ideologiche così  destabilizzanti da scardinare le fondamenta su cui poggiano tutti i concetti scientifici, filosofici ed etico-religiosi del nostro sapere.

fengshui

"Consapevolezza Quantica" è la fusione di questi due sistemi di conoscenza. Si tratta di capire e vivere la natura nella sua essenza, con la massima profondità. Le disfunzioni, le geopatie, e via dicendo, tutto ciò che accade, accade per qualche ragione. Attraverso la "Consapevolezza Quantica" ricerchiamo le cause profonde che determinano un qualunque evento importante della nostra vita.


Attività