con Italo Bertolasi


Un viaggio alla riscoperta dei valori selvatici  e dei nostri talenti che possono emergere in un buon "Bagno di Foresta": creatività, istintività, fluidità, sensualità, intuitività e spiritualità attraverso danze meditative, tocchi consapevoli, immersione in acqua calda, bagni di fango e di bosco. 

Entreremo nello spazio sacro e selvatico del bosco "in punta di piedi" con camminate notturne e risvegli danzati con Qi Gong della Natura Tai Chi.

Incontreremo così gli elementi Terra, Acqua Aria e Fuoco con stupore e giocosità con un contatto intimo e "animale"che ci apre alla consapevolezza della nostra unità col tutto e che può attivare processi di armonizzazione, amicizia con la Natura e autoguarigione. 

In acqua, calda che riunisce il potere della cura, dell'eros e della spiritualità rivivremo le memorie del nostro paradiso prenatale nella pancia della mamma per risentire la nostra "anima d'acqua" che ci collega geneticamente alle nostre origini di mammiferi acquatici. Ma anche al nostro corpo erotico, fluido e sacro.


Attività